Zelbesapcomp Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Strade Di Fuoco

Show Spoiler

374e6bdcca Ambientato nella Chicago degli anni '50, è la storia di un cantante rapito da una banda di motociclisti su un palco nel bel mezzo del suo concerto di fronte a un migliaio di persone. Quasi irrompono in una scena di tap dance, ma non lo fanno. <br/> <br/> Naturalmente, la polizia è senza speranza, quindi l'attuale fidanzato (il suo manager) assume l'ex fidanzato per andare a salvarla per $ 10.000, perché certo che lo fai. Nota, viene assunto solo dopo che sua sorella lo ha riportato in città, cosa che fa SCRITTA LUI UNA LETTERA. QUANTO TEMPO È STATO RAGGIUNTO QUESTA RAGAZZA? <br/> <br/> Armato con un fucile che è preciso come un fucile da cecchino, tira fuori la banda e la salva, e naturalmente tornano tutti nello stesso identico luogo in cui lei sono stati rapiti, perché la banda, che li sta dando la caccia, non lo sospetterà mai. Quasi escono nella canzone, ma non lo fanno. <br/> <br/> Ma la ex non la vuole in modo pericoloso quando i motociclisti vengono per vendicarsi, così lui la prende a pugni in faccia buttandola fuori, perché naturalmente questo è quello che fai, e dice al compagno di farla uscire dalla città. <br/> <br/> La banda di motociclisti si fa vendetta, quindi è una lotta uno contro uno tra l'ex e il leader del motociclista . 3 minuti dopo la ragazza si gira, quindi qual è stato il punto nel pugni in faccia? Il momento perfetto per il grande numero di ballo, ma è stato tagliato. <br/> <br/> Vuole tornare con l'ex, ma pensa che il responsabile del gruppo emotivamente offensivo sia meglio per lei, quindi se ne va. La fine. <br/> <br/> Paxton recita la parte del barista, che viene messo fuori combattimento due volte (una volta dai cattivi quando cerca di salvare la ragazza, una volta dall'assistente che poi ruba una bottiglia di tequila dal suo bar), ma raduna la città alla fine per armarsi e difendersi dalla banda di motociclisti. È il vero eroe. <br/> <br/> Interpretato da Kathy Griffin, come una persona non accreditata nella folla <br/> <br/> Olivia Brown, le sue 2 linee & quot; Posso aiutarti? {Coffee.} & Quot; Cream or sugar? & Quot ;, poi ottiene Miami Vice per 111 episodi <br/> <br/> Marine Jahan, un ballerino in un bar, il doppio del corpo danzante per Jennifer Beals in Flashdance <br / > <br/> Elixabeth Daily, per caso per strada che si limita a taggare perché perché non quando sei cacciato da una banda di motociclisti, conosci la sua voce come Buttercup (Powerpuff Girls) e Tommy Pickles (Rugrats) < br /> <br/> Mykelti Williamson come cantante dell'armonia (ha bisogno della sua insulina in Con Air e & quot; Puoi cucinarlo, bollirlo, cucinarlo, infornare, soffriggere. Dey's uh, gamberetti-kabobs, gamberetti creolo, gamberetti gumbo … & quot;) <br/> <br/> Rick Rossovich (precedentemente in The Lords of Discipline with Paxton) Deborah Van Valkenburgh, la menziono solo perché è stata in The Warriors, uno dei migliori film di sempre < br /> <br/> Willem Dafoe, che interpreta il capo della banda di motociclisti che indossa una tuta di lattice lucido. Tutti. Il. Tempo. Se pensavi che il suo Green Goblin fosse esagerato, non hai ancora visto niente. <br/> <br/> Rick Moranis, la versione poco divertente <br/> <br/> Diane Lane aka Martha Kent dei film di Batman <br/> <br/> Michael Pare, questa sarebbe stata la sua grande occasione, questa doveva essere una trilogia, ma è stata bombardata. Oh beh, ha ancora The Greatest American Hero
Non ho intenzione di definire questo film, lascerò che Walter Hill lo faccia per me, come lo ha riassunto meglio.& quot; La regina del salto (Diane Lane) viene rapita dal "Leader del pacchetto & quot; (Willem Dafoe) e Soldier Boy (Michael Pare) cercano di salvarla. & Quot; Ah sì, Streets Of Fire, sfortunatamente mi mancava questo nei cinema perché pensavo di vederlo ma non sono mai riuscito a farlo ma in seguito l'ho visto su VHS e ho pensato che fosse molto simile a Flash Gordon e Highlander in quanto mostrava come lo stile estremo a volte può vincere sulla sostanza, tutto di questo film è stilizzato e realizzato per dare un fattore di freschezza. Questo è un importante artefatto degli anni '80 poiché questo è ciò che rappresenta un prodotto realizzato per un pubblico degli anni '80. Questo è un film che ha davvero apprezzato che tu abbia vissuto negli anni '80. Per l'occhio casuale Streets Of Fire è un film d'azione decente con un back-beat anni '50 con canzoni di formaggio, ma negli anni '80 era esattamente ciò che lo definiva. Colori vivaci, giacche di pelle, capelli lisci, donne che andavano da nessuna parte purché fossero veloci e non trovassero alcuna sostanza. Il film stesso è uno sforzo piacevole anche se Lane sembra un po 'troppo giovane per essere una rockstar. Dafore e Pare sono generalmente solidi, anche se quello che ruba davvero lo show è Amy Madigan. Le sequenze di combattimento sono ovviamente eccitanti e, come ho detto, il film funziona a livello di eye candy ma il vero motivo per cui le ho dato tre stelle è perché questo film, come Breakfast Club e St Elmo's Fire, ha definito gli anni '80. <br/> <br /> * * * su 4 (Buono)
Walter Hill, i cui eccellenti risultati direttivi comprendono "Hard Times", "The Warriors", "Southern Comfort", "Crossroads", "Johnny Handsome"; e & quot; Extreme Prejudice & quot ;, ha ottenuto un altro punto di riferimento creativo con questa favola autoproclamata "rock and roll". Anche se è semplicistico all'estremo, si tratta di un lavoro straordinariamente cinetico con grande musica, una straordinaria cinematografia, editing all'avanguardia (da Hill regular Freeman Davies) e un fantastico design di produzione. <br/> <br/> Da una prospettiva puramente visiva, era molto in anticipo sui tempi e, come la maggior parte delle cose che erano in anticipo sui tempi, è caduto male (al botteghino).Gran parte del film è degna di lode - la sequenza di apertura del credito utilizza una tecnica grafica bravura che è stata molto imitata; il sequestro di Ellen Aim (Diane Lane) è una sequenza incredibilmente sceneggiata, così come la mimica interpretazione di Lane del favoloso film di Jim Steinman & quot; Tonight Is What It Means To Be Young & quot ;. La sequenza di combattimenti tra Michael Pare e Willem Dafoe (in uno dei suoi primi ruoli sullo schermo) è magica, così come lo sono tutte le scene del combattimento fisico del film. <br/> <br/> Hill produce film mediocri, magri, muscolosi e popolati con entrambi i volti nuovi e veterinari dello schermo. Michael Pare, che aveva una carriera limitata, va benissimo come il mitico Tom Cody, l'eroe riluttante del film (ce n'è un altro?). Dafoe brilla come Raven Shaddock, il capo dei rapitori, e la MIA Amy Madigan è semplicemente formidabile come il tenace McCoy, l'esuberante compagno di Pare. <br/> <br/> Andrew Laszlo, che ha lavorato con Hill on & quot; Southern conforto & quot; e persino girato Tobe Hooper's & quot; The Funhouse & quot ;, fa un lavoro a eliminazione diretta con la cinematografia e, lavorando con lo scenografo John Vallone (un altro reg di Hill) crea un magnifico universo retrò sul backlot universale. <br/> <br/> Da non perdere!
Ho capito, & quot; Streets of Fire & quot; non ha la migliore recitazione, infatti, per essere perfettamente onesti, la maggior parte delle recite fa schifo, male. Non è neanche un film molto realistico (un colpo fa saltare in aria un ciclo?). Devi imparare ad affrontarlo, il film non è stato creato per vincere gli Oscar, è stato fatto per essere divertente, e in quell'area ha successo. Ho adorato il film, semplice e alto. La musica è grandiosa, e mentre la storia è in qualche modo MOLTO reminicante di un altro film di Walter Hill, The Warriors, deffinitaly fa la storia con il suo stile, uno che non è meno, è solo diverso. Provate il film, quindi pensateci. vedere attraverso i difetti e realizzare il film per quello che doveva essere; una via di fuga, MOLTO divertente.
Ellen Aim (Diane Lane) è la cantante principale di Ellen Aim e degli Attackers. Mentre esegue un concerto, viene rapita direttamente dal palco da Raven (Willem Dafoe) e dalla sua banda di motociclisti che ha molestato il quartiere. Reva chiede a suo fratello Tom Cody (Michael Paré) di tornare a casa e salvare la sua ex ragazza. Fa amicizia con il meccanico di tomboy McCoy (Amy Madigan). Vengono assunti dal manager e dal fidanzato di Ellen Billy Fish (Rick Moranis). <br/> <br/> Mi piace l'era degli anni '50 degli anni '50 del rock-and-roll. È stranamente energico e avvincente. La sexy Diane Lane inizia con una performance rock. Questo mi ricorda l'altra favola di Walter Hill, The Warriors, eccetto che mi piace di più. Michael Paré era solito guidare il materiale umano per circa due secondi in questo periodo. La sua robustezza maschile si adatta a questo materiale. Questo non funziona se lo prendi troppo sul serio. È divertente come un film a fumetti.

Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie in italian free downloadStolen online gratuitoAugust. Eighth hd full movie downloadTango Cash sub downloadMa ana podr a estar muerto full movie in italian 720p downloadLast Call download movie freeHellsing scaricare film2012 Doomsday malayalam movie downloadGarrison7: The Road to Garrison 7 in italian free downloadBudokai-do full movie kickass torrent

last edited 285 weeks ago by Zelbesapcomp
Please log in to post a reply.