Zelbesapcomp Admin replied

367 weeks ago

Wild Wild West

Show Spoiler

374e6bdcca Immagino che avrebbe senso spazzarlo. Sembra così ridicolo. Tutte queste invenzioni ridicole. Un nero U.S.Marshall nel 1800. <br/> <br/> Ma se non fossi preparato per essere ridicolo, dovresti essere REALMENTE in un cinema? <br/> <br/> L'intero concetto di film funziona su una sola premessa. Una sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> Tenendo questo a mente, Wild, Wild West è stato molto interessante. Mi è particolarmente piaciuto non dover guardare Kenneth Branagh che ribatte di nuovo Shakespeare. Sembrava davvero godere del suo lavoro. <br/> <br/> Per quanto riguarda Will Smith, è in grado di recitare, questo film non sembrava richiedere troppo quell'abilità. <br/> <br/> Ovviamente Kevin Kline era perfetto come Artemus Gordon / President Grant. Solo il giusto tocco di snobzza e ammirazione. <br/> <br/> Per questo ho dato a questo film 8 stelle su 10.
Ecco un tipico film di Will Smith che significa azione leggera, lui che proclama di essere Mr. Macho per tutto il film, una storia stupida ….. ma un film divertente in un certo numero di punti e divertente da guardare UNA VOLTA. Questo su riassume molti dei suoi film, uno o due dei quali sono un po 'meglio e un paio sono molto peggio.Nel complesso, questo è abbastanza buono … ma c'è solo così tanto che posso prendere delle persone compiaciute (puoi dire Chevy Chase?). <br/> <br/> Puoi ringraziare il team degli effetti speciali per il salvataggio Il culo arrogante di Smth e rendere questo film divertente da guardare qua e là. C'erano alcuni gadget molto divertenti qui, specialmente i robot. Il film ha poco senso, non ha credibilità ed è solo un veicolo per l'intrattenimento senza cervello, che a volte va bene. C'è un posto per questo, per chi ha bisogno di una pausa dai film troppo seri. <br/> <br/> Questo è anche un eccellente veicolo per il formato DVD perché le immagini sono nitidissime e colorate e il suono surround efficace. <br/> <br/> Questa è una combinazione sci-fi / western / commedia in uno solo ed è quasi un cartone animato in natura. Il cattivo, interpretato da Kenneth Branagh, è così ridicolo da essere quasi comico. Kevin Kline, come partner di Smith, è un ragazzo simpatico e Hayek è lì per il suo solito scopo: mostrare le sue ampie tette. <br/> <br/> È divertente ma mi è piaciuto il vecchio show televisivo di questo molto meglio, quello con Robert Conrad e Ross Martin.
Sono andato sperando in una continuazione del feeling dello spettacolo degli anni '60 con gli effetti speciali degli anni '90 … e sono rimasto deluso da entrambi i punti di vista. Will Smith e Kevin Kline sono tra i miei attori preferiti, ma in questo film non si danno molto e certamente non si gelano come partner. L'originale James West (come interpretato da Robert Conrad) aveva un certo "coolness"; su di lui; la caratterizzazione di Smith brama il palcoscenico centrale e lo brama a squarciagola. Artemus Gordon di Ross Martin è stato divertente ma sicuro di sé; Kline è leggermente divertente ma allo stesso tempo geek. Il personaggio di Kenneth Branagh era eccellente, anche se NIENTE come l'originale Loveless. <br/> <br/> La storia inizia lentamente e si sviluppa in modo prevedibile e noioso. Gli effetti speciali erano & quot; OK & quot; ma non maestoso. Una cosa che era piuttosto irritante era l'aggiunta di una trama razziale, apparentemente da coprire per aver messo Smith nel ruolo principale. Certamente non è stato presentato in modo realistico come sarebbe stato nel 1860. <br/> <br/> La tua migliore scommessa è aspettare il teatro del dollaro per vedere questo.
Questo remake era troppo di insinuazioni. Voglio dire, non è come lo show televisivo classico che era allora. Ma, comunque, ho amato l'aspetto di Salma Hayek, ogni volta che la guardo, mi innamoro sempre di lei, succede sempre. La prossima volta, quando stanno cercando di fare film di tipo occidentale, dovrebbero renderlo migliore, non così. Lo raccomanderei.
Non posso credere a quello che tutti hanno scritto su questo film. È un grande spettacolo, un film emozionante con attori fantastici (Kevin Kline e Kenneth Brannagh erano eccellenti nei loro ruoli) e un FX impressionante. Potresti dire che non è una storia filosofica e hai ragione. Non ti farà pensare all'essenza e alla natura della vita e dell'universo. Ma ti farà divertire e ridi. Di volta in volta, i critici rispondono alle esigenze dell'industria cinematografica e iniziano a screditare i film. Sembra che la vittima di quest'anno sia & quot; Wild wild west & quot ;. Le persone sono così prevenute per ciò che leggono. Se i critici non avessero detto commenti così orribili su questo film, potrei giurare che tutte le recensioni della gente sarebbero più positive. Trovo più difetti nell'episodio 1, ma questo è un film intoccabile per milioni di persone, quindi non dirò nulla a riguardo. Dirò semplicemente, dì & quot; Wild wild west & quot; una possibilità e dimentica quello che hai sentito al riguardo. Aspettatevi semplicemente divertimento ed eccitazione.

Download Toy Soldier full movie in italian dubbed in Mp4The Trip song free downloaddownload full movie Singers in the Band in italianRocco Luisa movie download in mp4Cyborg full movie hd downloadChrono vs. Leon full movie download in italianIl mistero delle pagine perdute full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Episode 1.121Atomic Shark scaricare filmTaras Bulba movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Zelbesapcomp
Please log in to post a reply.