Zelbesapcomp Admin replied

368 weeks ago

Invasori Dalla IV Dimensione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È una produzione Full Moon con Jeffrey Combs, entrambi al vertice del loro gioco. Il problema è che Jeffrey Combs è un attore fantastico e tutti gli altri nel film sono piuttosto rigidi (tranne che il personaggio del Dr. Strange dovrebbe essere rigido). Originariamente un film per bambini, hanno spinto un po 'di nudità e si sono dati appuntamento per prendere una R volontaria per il mercato dei video casalinghi. <br/> <br/> Pro: I set sono in realtà piuttosto buoni. Guarda l'appartamento del dottor Mordrid e vedi quanto il nuovo Dr. Who li ha strappati. (ricorda che questo film era Micro-Budget) <br/> <br/> Brian Johnson - l'attore uomo-muscolo più famoso per essere il cattivo in & quot; Cobra & quot; e giocando l'Alien Bounty Hunter in X-Files. In realtà sembra il meno confuso di tutto il cast. <br/> <br/> Jeffrey Combs - il professionista di tutti i tempi che non trasforma nulla in qualcosa senza ammorbidirlo. Questo film fallisce, ma non per mancanza di abilità. <br/> <br/> Contro: KIDS MOVIE: Full Moon stava cercando di ramificarsi dall'horror diretto al video e ha avuto i piedi freddi proprio prima che questo entrasse in produzione. Dopo aver perso la licenza del Dr. Strange, gettarono tutto contro il muro sperando che si fermasse. Vedi & quot; Shrunken Heads & quot; se vuoi vedere il loro & quot; reale & quot; tentare un film per bambini. <br/> <br/> Non è il Dr. Strange - sulla riscrittura della sceneggiatura che hanno dovuto inserire nella loro mitologia confusa. Molto molto strano. Non sono sicuro se fosse stato iniettato nello stesso universo degli altri film Full Moon. <br/> <br/> Nessun sequel! Davvero una parodia della giustizia! Li getterò un paio di dollari per un film di Dr. Mordrid vs Re-animator!
New York ospita un uomo sopra tutti gli altri, il possibile immortale Dr. Anton Mordrid. Mordrid è il protettore giurato dell'umanità, usando i suoi poteri magici per mantenere il suo fratello e rivale, Kabal, incatenato in modo da non schiavizzare la razza umana. Beh, non lo sapresti? Una profezia si avvera e Kabal si libera e inizia a raccogliere elementi (tra cui platino e uranio) per i suoi esperimenti di alchimia. Con l'aiuto di una donna di polizia di nome Sam, Mordrid può sconfiggere il suo fratello malvagio? & Quot; Dr. Mordrid & quot; viene a me per gentile concessione di Charles Band nella collezione di Full Moon Archive. Non ne avevo sentito parlare, il che è un po 'strano dato che sono un grande fan di Jeffrey Combs (Mordrid) e il film non è così vecchio. Ma ora è mio e posso godermelo ancora e ancora. Il film è sicuramente divertente nel classico stile Full Moon.Richard Band fornisce la musica (che non differisce molto da tutti i suoi altri punteggi) e Brian Thompson interpreta il malvagio Kabal. Abbiamo persino delle ossa di dinosauro animate! Che cosa vuoi di più? Certo, il fattore formaggio è alto. Ho sentito che gran parte del film era una fregatura dei fumetti del Dr. Strange. E il tailleur blu era sciocco. E i buchi della trama sono ovunque (potrei elencarne almeno cinque, ma perché preoccuparsi). E perché l'antico simbolo di Mordrid e Kabal sembra sospettosamente simile a una falce e un martello? Combs non è mai stato un attore forte, quindi si adatta perfettamente al formaggio. Questi non sono reclami. I fan di Full Moon si aspettano queste cose e le divorano come le Grape Nuts. Sono colpevole … Ho adorato questo film. <br/> <br/> Se non sei un fan di Full Moon o un fan di Jeffrey Combs … potresti voler guardare altrove. Ma se ti piacciono i primi anni '90 dello stile cinematografico e dei tagli di capelli, lo mangeresti. I fan di Stallone e Schwarzenegger potrebbero voler vedere Brian Thompson come un cattivo, sembrare il più stravagante che mai e non essere in grado di enunciare l'inglese oltre il terzo livello. L'ho fatto. Vorrei che ci fosse un "Mordrid II", ma la compagnia che fa un seguito praticamente a tutto (è "Gingerdead Man 3" veramente necessario?) Ha trasmesso questo.
Di norma, un logo di produzione Full Moon è un segnale di avvertimento per evitare un film. Ma dato che ho apprezzato Jeffrey Combs in altri film, ho dato una possibilità. <br/> <br/> Non è male. Non eccezionale, ma è qualcos'altro. Il film comporta una lotta con un mistico (malvagio) & quot; fratello & quot; chi vuole dominare i mondi e il personaggio del titolo. Il Dr. Mordrid ha anche a che fare con le persone e le autorità nel mondo materiale, che fa con successo. <br/> <br/> Possibili spoiler seguono. <br/> <br/> Dr. Mordrid può viaggiare tra & quot; quote, & quot; e lo fa per trovare un compagno a guardia di una fortezza; tuttavia, la guardia è stata accecata. I suoi occhi sono pozzi rovinati. Quindi il mago passa le sue mani attraverso gli occhi dell'altro, e hey, presto! I suoi occhi sono stati restaurati! Apparentemente questo tipo di guarigione funziona solo con gli occhi. <br/> <br/> Più tardi, Mordred e il suo "fratello"; animare un paio di scheletri di animali in un museo da combattere. Indovina chi vince. <br/> <br/> Tuttavia, a parte ciò, l'immagine non è affatto male, anche se molto simile a un libro di fumetti. Il più umano & quot; Dr. Mordred & quot; le avventure vanno bene, e Combs interpreta il ruolo in modo convincente. <br/> <br/> Ho visto molto peggio.
Il dottor Mordrid è uno di quei film rari che è completamente sotto il radar, ma ne vale assolutamente la pena. Mi ricorda davvero i vecchi periodici degli anni '30 e '40. Questo è il motivo per cui mi sarebbe piaciuto vedere i film di follow-up … ma a giudicare dal resto della produzione di Full Moon non c'erano semplicemente abbastanza tette per soddisfare il pubblico tipico. Sfortunatamente, grazie a una scena di sacrificio completamente superfluo ce ne sono troppi per un pubblico di famiglia - il che è sfortunato, perché senza di esso "questa potrebbe essere stata una festa magica in stile Harry Potter che i bambini avrebbero mangiato. Sia Jeffrey Combs che Yvette Nipar sono fantastici - non ero sicuro che se la signora Nipar non avesse vagato su una foto di A-list su questo film, era molto credibile. No sul serio! Ad ogni modo - è un peccato che non abbiano avuto i soldi per concedere la licenza al Dr. Strange, perché penso che questo potesse essere un fenomeno kiddie totale.
Di tutti i film di Jeffery Comb questo è uno dei miei preferiti. Il film è stato originariamente scritto e diretto dai fratelli Band, Albert e Charles. Inoltre, questo film era originariamente parte della serie di fumetti Marvel che comprendeva il Dr. Strange. Questo film si chiama & quot; Dr. Mordrid. & Quot; Racconta la storia di un antico mago e guardiano della Terra. (Jeffery Combs) Il suo compito è proteggere la razza umana da Kabal (Brian Thompson) un altro mago / stregone il cui scopo è dominare la popolazione umana e distruggere il pianeta. In questo segmento, Kabal è sfuggito alla sua prigionia e ha attraversato la 3a dimensione per distruggere i suoi guardiani ed è un protettore magico. Tuttavia, mentre sulla Terra, Mordrid, in un travestimento mortale attende il demone stregone come affidato dall'essere definitivo chiamato The Monitor. Il film è un emozionante viaggio nel regno della magia e della magia con meravigliosi effetti speciali. Samantha Hunt, Jay Acovone e Keith Coulouris insieme a Ritch Brinkley nei panni di Gunner, si aggiungono all'eccellente cast che a mio avviso avrebbe potuto utilizzare un budget più alto. Tuttavia, insieme stabiliscono una base meravigliosa per quello che diventerà per Combs, un altro classico superiore. ****

An unspeakable evil has come into our dimension and wants to rule over Earth, and only a mysterious sorceror knownDoctor Mordrid can stop him.
Download Run Coyote Run full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download CleanskinNo Tears for the Dead downloadIl grande colpo full movie in italian free download hd 720pDivision 19 full movie free downloadWorld War 3 full movie hd 1080p download kickass movieKarate Girl movie download in hdHollywood Adventures download di film mp4italian movie download Game of Thrones: A Telltale Games SeriesThe Last Princess dubbed italian movie free download torrent

last edited 286 weeks ago by Zelbesapcomp
Please log in to post a reply.