b0e6cdaeb1 È una produzione Full Moon con Jeffrey Combs, entrambi al vertice del loro gioco. Il problema è che Jeffrey Combs è un attore fantastico e tutti gli altri nel film sono piuttosto rigidi (tranne che il personaggio del Dr. Strange dovrebbe essere rigido). Originariamente un film per bambini, hanno spinto un po 'di nudità e si sono dati appuntamento per prendere una R volontaria per il mercato dei video casalinghi. <br/> <br/> Pro: I set sono in realtà piuttosto buoni. Guarda l'appartamento del dottor Mordrid e vedi quanto il nuovo Dr. Who li ha strappati. (ricorda che questo film era Micro-Budget) <br/> <br/> Brian Johnson - l'attore uomo-muscolo più famoso per essere il cattivo in & quot; Cobra & quot; e giocando l'Alien Bounty Hunter in X-Files. In realtà sembra il meno confuso di tutto il cast. <br/> <br/> Jeffrey Combs - il professionista di tutti i tempi che non trasforma nulla in qualcosa senza ammorbidirlo. Questo film fallisce, ma non per mancanza di abilità. <br/> <br/> Contro: KIDS MOVIE: Full Moon stava cercando di ramificarsi dall'horror diretto al video e ha avuto i piedi freddi proprio prima che questo entrasse in produzione. Dopo aver perso la licenza del Dr. Strange, gettarono tutto contro il muro sperando che si fermasse. Vedi & quot; Shrunken Heads & quot; se vuoi vedere il loro & quot; reale & quot; tentare un film per bambini. <br/> <br/> Non è il Dr. Strange - sulla riscrittura della sceneggiatura che hanno dovuto inserire nella loro mitologia confusa. Molto molto strano. Non sono sicuro se fosse stato iniettato nello stesso universo degli altri film Full Moon. <br/> <br/> Nessun sequel! Davvero una parodia della giustizia! Li getterò un paio di dollari per un film di Dr. Mordrid vs Re-animator! New York ospita un uomo sopra tutti gli altri, il possibile immortale Dr. Anton Mordrid. Mordrid è il protettore giurato dell'umanità, usando i suoi poteri magici per mantenere il suo fratello e rivale, Kabal, incatenato in modo da non schiavizzare la razza umana. Beh, non lo sapresti? Una profezia si avvera e Kabal si libera e inizia a raccogliere elementi (tra cui platino e uranio) per i suoi esperimenti di alchimia. Con l'aiuto di una donna di polizia di nome Sam, Mordrid può sconfiggere il suo fratello malvagio? & Quot; Dr. Mordrid & quot; viene a me per gentile concessione di Charles Band nella collezione di Full Moon Archive. Non ne avevo sentito parlare, il che è un po 'strano dato che sono un grande fan di Jeffrey Combs (Mordrid) e il film non è così vecchio. Ma ora è mio e posso godermelo ancora e ancora. Il film è sicuramente divertente nel classico stile Full Moon.Richard Band fornisce la musica (che non differisce molto da tutti i suoi altri punteggi) e Brian Thompson interpreta il malvagio Kabal. Abbiamo persino delle ossa di dinosauro animate! Che cosa vuoi di più? Certo, il fattore formaggio è alto. Ho sentito che gran parte del film era una fregatura dei fumetti del Dr. Strange. E il tailleur blu era sciocco. E i buchi della trama sono ovunque (potrei elencarne almeno cinque, ma perché preoccuparsi). E perché l'antico simbolo di Mordrid e Kabal sembra sospettosamente simile a una falce e un martello? Combs non è mai stato un attore forte, quindi si adatta perfettamente al formaggio. Questi non sono reclami. I fan di Full Moon si aspettano queste cose e le divorano come le Grape Nuts. Sono colpevole … Ho adorato questo film. <br/> <br/> Se non sei un fan di Full Moon o un fan di Jeffrey Combs … potresti voler guardare altrove. Ma se ti piacciono i primi anni '90 dello stile cinematografico e dei tagli di capelli, lo mangeresti. I fan di Stallone e Schwarzenegger potrebbero voler vedere Brian Thompson come un cattivo, sembrare il più stravagante che mai e non essere in grado di enunciare l'inglese oltre il terzo livello. L'ho fatto. Vorrei che ci fosse un "Mordrid II", ma la compagnia che fa un seguito praticamente a tutto (è "Gingerdead Man 3" veramente necessario?) Ha trasmesso questo. Di norma, un logo di produzione Full Moon è un segnale di avvertimento per evitare un film. Ma dato che ho apprezzato Jeffrey Combs in altri film, ho dato una possibilità. <br/> <br/> Non è male. Non eccezionale, ma è qualcos'altro. Il film comporta una lotta con un mistico (malvagio) & quot; fratello & quot; chi vuole dominare i mondi e il personaggio del titolo. Il Dr. Mordrid ha anche a che fare con le persone e le autorità nel mondo materiale, che fa con successo. <br/> <br/> Possibili spoiler seguono. <br/> <br/> Dr. Mordrid può viaggiare tra & quot; quote, & quot; e lo fa per trovare un compagno a guardia di una fortezza; tuttavia, la guardia è stata accecata. I suoi occhi sono pozzi rovinati. Quindi il mago passa le sue mani attraverso gli occhi dell'altro, e hey, presto! I suoi occhi sono stati restaurati! Apparentemente questo tipo di guarigione funziona solo con gli occhi. <br/> <br/> Più tardi, Mordred e il suo "fratello"; animare un paio di scheletri di animali in un museo da combattere. Indovina chi vince. <br/> <br/> Tuttavia, a parte ciò, l'immagine non è affatto male, anche se molto simile a un libro di fumetti. Il più umano & quot; Dr. Mordred & quot; le avventure vanno bene, e Combs interpreta il ruolo in modo convincente. <br/> <br/> Ho visto molto peggio. Il dottor Mordrid è uno di quei film rari che è completamente sotto il radar, ma ne vale assolutamente la pena. Mi ricorda davvero i vecchi periodici degli anni '30 e '40. Questo è il motivo per cui mi sarebbe piaciuto vedere i film di follow-up … ma a giudicare dal resto della produzione di Full Moon non c'erano semplicemente abbastanza tette per soddisfare il pubblico tipico. Sfortunatamente, grazie a una scena di sacrificio completamente superfluo ce ne sono troppi per un pubblico di famiglia - il che è sfortunato, perché senza di esso "questa potrebbe essere stata una festa magica in stile Harry Potter che i bambini avrebbero mangiato. Sia Jeffrey Combs che Yvette Nipar sono fantastici - non ero sicuro che se la signora Nipar non avesse vagato su una foto di A-list su questo film, era molto credibile. No sul serio! Ad ogni modo - è un peccato che non abbiano avuto i soldi per concedere la licenza al Dr. Strange, perché penso che questo potesse essere un fenomeno kiddie totale. Di tutti i film di Jeffery Comb questo è uno dei miei preferiti. Il film è stato originariamente scritto e diretto dai fratelli Band, Albert e Charles. Inoltre, questo film era originariamente parte della serie di fumetti Marvel che comprendeva il Dr. Strange. Questo film si chiama & quot; Dr. Mordrid. & Quot; Racconta la storia di un antico mago e guardiano della Terra. (Jeffery Combs) Il suo compito è proteggere la razza umana da Kabal (Brian Thompson) un altro mago / stregone il cui scopo è dominare la popolazione umana e distruggere il pianeta. In questo segmento, Kabal è sfuggito alla sua prigionia e ha attraversato la 3a dimensione per distruggere i suoi guardiani ed è un protettore magico. Tuttavia, mentre sulla Terra, Mordrid, in un travestimento mortale attende il demone stregone come affidato dall'essere definitivo chiamato The Monitor. Il film è un emozionante viaggio nel regno della magia e della magia con meravigliosi effetti speciali. Samantha Hunt, Jay Acovone e Keith Coulouris insieme a Ritch Brinkley nei panni di Gunner, si aggiungono all'eccellente cast che a mio avviso avrebbe potuto utilizzare un budget più alto. Tuttavia, insieme stabiliscono una base meravigliosa per quello che diventerà per Combs, un altro classico superiore. ****
Zelbesapcomp Admin replied
368 weeks ago